"RIVISTA DEGLI STUDENTI" ALLA SBARRA: ASCOLTATO ELVIO VENTURI. UDIENZA RINVIATA A MAGGIO - Tuttoggi.info

“RIVISTA DEGLI STUDENTI” ALLA SBARRA: ASCOLTATO ELVIO VENTURI. UDIENZA RINVIATA A MAGGIO

Redazione

“RIVISTA DEGLI STUDENTI” ALLA SBARRA: ASCOLTATO ELVIO VENTURI. UDIENZA RINVIATA A MAGGIO

Ven, 14/11/2008 - 14:08

Condividi su:


La Rivista degli Studenti torna in tribunale. Questa mattina infatti si è tenuta l'udienza del processo che vede sul banco degli imputati gli autori del tradizionale spettacolo goliardico, Fabio Pinchi, Tommaso Biondi e Andrea Patarini, difesi dall'avvocato Carmelo Parente. Ad accusarli è una coppia di noti esercenti spoletini, difesi dall'avvocato Paolo Santoni. Durante l'udienza odierna è stato ascoltato un teste della procura, l'imprenditore Elvio Venturi, anch'egli finito più volte nel mirino della Rivista. Venturi infatti ha confermato di aver preso parte alla 'prima' dello spettacolo. “In qualche rappresentazione mi hanno preso in giro – ha detto Venturi – ma non sono mai scesi nel personale. Certo la rappresentazione sui due coniugi mi è sembrata sopra le righe”. Il giudice Maiorca, dopo aver verificato l'impossibilità di una conciliazione fra le parti, ha rinviato il processo al 25 maggio 2009. In quella data dovranno comparire in aula sia i tre imputati che le parti offese, ma anche i testimoni di accusa e difesa. Da parte del trio “rivistaiolo” sono giunte le scuse alla coppia di esercenti. Un gesto che però sembra tardivo anche alla luce dei pesanti giudizi e 'apprezzamenti' che la compagnia teatrale portò in scena mettendo di fatto alla berlina del pubblico i due coniugi. (modificato alle 15.25)

ARTICOLO CORRELATO

ALLA SBARRA LA “RIVISTA DEGLI STUDENTI”: OFFESERO UNA COPPIA DI COMMERCIANTI DI SPOLETO – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!