Premio Letterario “Mario Tabarrini”. Ultimi giorni per iscriversi al concorso - Tuttoggi.info

Premio Letterario “Mario Tabarrini”. Ultimi giorni per iscriversi al concorso

Chiara Magna

Premio Letterario “Mario Tabarrini”. Ultimi giorni per iscriversi al concorso

Tema dell’edizione 2016: il viaggio. Iscrizioni gratuite
Mer, 11/05/2016 - 12:55

Condividi su:


Manca poco al termine utile per la consegna degli elaborati con i quali partecipare all’edizione 2016 del Premio Letterario intitolato a  “Mario Tabarrini”.

Il concorso, con iscrizione gratuita, giunge quest’anno alla sua 17esima edizione e ha come tema il Viaggio. Per partecipare occorre presentare il proprio elaborato entro il 31 Maggio 2016. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e possono partecipare bambini e adulti, senza limiti di età per consentire a tutti i dare libero sfogo alla propria penna.

I vincitori delle cinque categorie in concorso verranno premiati come di consueto nel corso della manifestazione “Paese delle Fiabe” che si tiene a settembre a Castel Ritaldi tra attività ludiche, letture, spettacoli, cinema e laboratori dedicati ai più piccoli.

Per scaricare il regolamento e la domanda d’iscrizione visitare il sito www.castelritaldi.eu

Per ulteriori informazioni www.comune.castel-ritaldi.pg.it, info@comune.castel-ritaldi.pg.it, paesedellefiabe@comune.castel-ritaldi.pg.it. Disponibili anche due numeri telefonici 0743252811-34.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!