MUSIKE' AI CONFINI DELLA POLIS FA IL PIENO DI CONSENSI AD AGLIANO (Photogallery) - Tuttoggi.info

MUSIKE' AI CONFINI DELLA POLIS FA IL PIENO DI CONSENSI AD AGLIANO (Photogallery)

Redazione

MUSIKE' AI CONFINI DELLA POLIS FA IL PIENO DI CONSENSI AD AGLIANO (Photogallery)

Sab, 09/08/2008 - 19:40

Condividi su:


Grande successo oggi per il quartetto “Accademia” che si è esibito nella chiesa di Agliano di Campello nell'ambito della rassegna Musikestate. Il quartetto ha eseguito in maniera impeccabile musiche tratte dal repertorio classico di Rossini, Bach e Mozart coinvolgendo il pubblico, come in tutti i concerti Musikè, con cenni storici e aneddoti riguardanti i brani eseguiti. Numerosissimo il pubblico e come nel concerto di sabato corso nella chiesa di S.Giovanni Battista di Eggi, della serie “musikè ai confini della Polis” molte persone accorse allo spettacolo hanno dovuto assistere da fuori la chiesa. Un connubio, quello tra musica di prima qualità, chiese di grande interesse artistico, decentrate dalle città e paesaggi incantevoli come quello di oggi di Agliano che hanno regalato momenti di grande emozione per il numeroso pubblico intervenuto. Il concerto è stato preceduto dalla visita guidata del sempre preparatissimo Dott. Sandro Costanzi e al termine un rinfresco con prodotti tipici locali ha concluso l'evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!