Morte di Sergio Piazzoli la famiglia denuncia e il pm chiede autopsia / Rinviato funerale - Tuttoggi.info

Morte di Sergio Piazzoli la famiglia denuncia e il pm chiede autopsia / Rinviato funerale

Redazione

Morte di Sergio Piazzoli la famiglia denuncia e il pm chiede autopsia / Rinviato funerale

La salma rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria per indagare su eventuali errori medici
Gio, 12/06/2014 - 18:42

Condividi su:


Sulla morte di Sergio Piazzoli i suoi cari voglio fare chiarezza. La compagna del promoter musicale, scomparso improvvisamente mercoledì ha presentato con i familiari un esposto denuncia affinchè venga aperto un fascicolo d’inchiesta. Così il sostituto procuratore Massimo casucci ha bloccato l’autopsia già disposta dall’ospedale e ne ha disposte una di tipo giudiziario che verrà eseguita domani mattina dal medico legale Sergio Scalise Pantuso.

I sospetti dei familiari riguardano i soccorsi arrivati dopo il malore di Piazzoli e il decesso in ambulanza avvenuto in seguito ad arresto cardiaco alle 10 del mattino seguente. Ma non solo, i dubbi dei familiari si concentrano ance sul ricovero day hospital che Sergio aveva affrontato appena 24 ore prima del decesso. Secondo i suoi cari, il quadro clinico del più grande organizzatori di eventi musicali dell’Umbria, sarebbe stato sottovalutato. La Camera Mortuaria a San Bevignate la cui apertura era prevista per le 18 di oggi è stata annullata così come i funerali previsti per sabato prossimo a Ponte San Giovanni. Il tutto è rinviato a data da destinarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!