Mimmo Parrucchieri protagonista al Cosmoprof di Bologna

Mimmo Parrucchieri protagonista al Cosmoprof di Bologna

Una importante soddisfazione professionale per festeggiare al meglio il proprio compleanno

Mimmo, il noto parrucchiere spoletino che ci ha spesso abituati a veri e propri colpi di scena, specie in occasioni particolari come da esempio la ricorrenza del suo compleanno, quest’anno ha scelto un profilo meno stravagante ma di grandissima soddisfazione professionale.

E’ stato invitato infatti al Cosmoprof di Bologna, la fiera di riferimento per il settore dei saloni di bellezza, dei centri estetici e della cosmetica, e più in particolare all’evento “On Hair”, specifico per la parrucchieria.

Mimmo ha potuto così mettere la sua professionalità e la sua fantasia a disposizione delle modelle che si sono alternate sulla passerella dell’On Air Autumn Edition e ha avuto la grande opportunità di provare in anteprima prodotti e attrezzature di ultima generazione e di testare in prima persona le linee ed le tendenze della stagione invernale appena iniziata.

Un esperienza veramente prestigiosa per Mimmo, che grazie a questi importanti aggiornamenti potrà proporre ai propri clienti nuovi tagli e brillanti colorazioni per tutti i gusti.

Buon compleanno grande Mimmo!

 

Stampa