Lorenzo Lupi. Una primavera carica di successi per il giovane danzatore - Tuttoggi.info

Lorenzo Lupi. Una primavera carica di successi per il giovane danzatore

Chiara Magna

Lorenzo Lupi. Una primavera carica di successi per il giovane danzatore

Lo spoletino partecipa con successo al Longiano Artedanza 2016
Mar, 05/04/2016 - 17:58

Condividi su:


Fino in Emilia Romagna per raccogliere nuovi riconoscimenti professionali. Il giovane danzatore spoletino Lorenzo Lupi, dopo il premio vinto nel corso dell’ultimo Concorso Città di Spoleto della 25esima Settimana Internazionale della Danza, è approdato al Longiano Artedanza 2016, dove con grande soddisfazione sua ma anche della famiglia e dell’insegnate Marina Tofi (Umbria Ballet), ha raggiunto il primo posto della sezione danza classica, categoria Juniores. Presidente della giuria il maestro Frédéric Olivieri, direttore della Scuola di Ballo dell’Accademia del Teatro alla Scala, che lo ha insignito anche del premio miglior elemento maschile e di alcune borse di studio per la partecipazione allo stage e al concorso Rieti Danza Festival.

 

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!