LO SPOLETO PAREGGIA CON LA A.M. - Tuttoggi.info

LO SPOLETO PAREGGIA CON LA A.M.

Redazione

LO SPOLETO PAREGGIA CON LA A.M.

Dom, 07/10/2007 - 18:43

Condividi su:


Una punizione beffarda punisce la Voluntas che al comunale non va oltre l'uno a uno contro l'A. M. 98. I bianco rossi dominano l'incontro andando in vantaggio su calcio di rigore, una punizione all'86°, unico tiro in porta permette all'A. M. 98 di raggiungere il pareggio. La Voluntas parte subito in attacco al 3° minuto Locci si invola sulla sinistra, cross perfetto per la testa di Valeriano, che colpisce di testa, ma la palla termina di poco a lato. Al 14° è ancora la Voluntas a rendersi pericolosa ancora con Locci che pescato sulla sinistra calcia sull'esterno della rete. Al 21° lo Spoleto va vicinissimo al goal. Ibeh si invola sulla destra mette al centro, sul secondo palo è pronto Grandoni che di sinistro colpisce il palo, sulla ribattuta di testa di Valeriano, Costantini riesce a deviare sulla riga. Il primo pericolo per Gori arriva al 27°, Pezzanera calcia una punizione da 30 metri la palla sfiora la traversa. Al 40° Valeriano viene pescato in area con un taglio di Sbano, il portiere esce sui piedi dell'attaccate e l'arbitro indica il dischetto del rigore.. Sbano calcia, palla sulla sinistra, portiere sulla destre, per l'1 a 0. il primo tempo si chiude con la Voluntas in vantaggio una rete a zero. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi per primo su punizione con Sbano ma la palla termina alta. 14° Ibeh recupera un pallone sulla destra crossa al centro per Valeriano che calcia al volo di sinistro, Tomassetti devia in angolo. Al 16° ancora grande occasione per Valeriano pescato in area da un bel cross di Locci ma di testa spreca. Al 22° ancora Valeriano non riesce a concretizzare una azione perfetta della coppia Amendola – Ibeh, l'ex bomber della Ponte Nuovo a tu per tu col portiere, servito dalla destra con un bel rasoterra, cincischia e fallisce il momento buono per battere a rete. Al 29° arriva il primo tiro in porta della A. M. 98 sempre con Pezzanera che da fuori area impegna Gori. Al 41° la beffa per la Voluntas, Pezzanera calcia una punizione che si insacca dopo aver rimbalzato sul palo interno. Per Gori nulla da fare e arriva il pareggio per gli ospiti. L'incontro termina con il punteggio di 1 a 1.


VOLUNTAS SPOLETO: Gori 6, Bianchini 7, Cernecchi 6,5, Crugliano 6, Villalba 6,5, Ibeh 7 (2t Cesari sv), Locci 6,5, Sbano 7, Valeriano 5, Amendola B 6. (2t Amendola A sv.), Grandoni. A disp: Camovik, Soloni, Cesari, Lamberti, Bovienzo, Amendola A. Romani. All. Alessandria

M. 98: Tomassetti 7, Ferrari 6 (2t Petroni sv) , Nulli 6, Milioni M. 6, Costantini 6,5, Barcaroli 5,5 (2t Alunni), Fandauzzi 6, Milioni J. 6, Pezzanera 6,5, Baldinelli 5,5, Paragnani 5,5. A disp: Squadroni, Alunni, Petroni, Marchetti, Berlenghini, Trincetti, Biagetti, All Sini

Ammoniti 1t Barcaroli (A. M. 98), 1t Locci (VS) 1t Tomassetti (A.M. 98) 2t Milioni M. (A. M. 98), 2t Valeriano (VS), 2t Amendola A. (VS), 2t Petroni (VS)

Reti 40° Sbano (VS), 86° Pezzanera (AM)

Ufficio stampa Voluntas Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!