Lo showroom di Apollinare Catering & Banqueting - Tuttoggi.info

Lo showroom di Apollinare Catering & Banqueting

Chiara Magna

Lo showroom di Apollinare Catering & Banqueting

Uno spazio dove scegliere colori, tessuti e arredi ed emozioni
Ven, 20/01/2017 - 10:15

Condividi su:


Tempo, consigli, accuratezza. Tre elementi indispensabili perche la ricetta del matrimonio ideale riesca alla perfezione. Ogni festa di nozze che si rispetti richiede infatti calma, per la scelta dei dettagli, l’aiuto di un esperto, per non commettere errori, e tanta attenzione ai particolari.

Sviluppo del concept, scelta dei tessuti e dei colori per la mise en place, allestimenti e addobbo floreale sono le prime cose a dover essere valutate con calma e scrupolosità e possibilmente approfittando del parere di chi ha esperienza nel settore.

Maria Kocurova Scotacci è la event manager di Apollinare Catering & Banqueting, l’azienda con sede a Spoleto che costruisce eventi di ogni genere in tutta Italia con particolare riferimento ai matrimoni. Tanta esperienza, un catalogo ricchissimo di proposte e la prerogativa di realizzare eventi unici ed esclusivi rendono Apollinare uno dei catering più ambiti in fatto di cerimonie nuziali.

Andrea Scotacci, nella ristorazione sin da quando era giovanissimo, assicura con la collaborazione del suo staff, ingredienti di prima scelta, varietà delle proposte e dettagli unici nella presentazione del banchetto nuziale.

A Spoleto Apollinare Catering si occupa di matrimoni, come anche di altri eventi, da molti anni e, grazie all’esperienza maturata nel settore, oggi lavora in tutta Italia seguendo non solamente il menu e l’apparecchiatura ma tutto quello che riguarda l’allestimento dell’evento. Si parte da un vero e proprio progetto che, se il cliente vuole, può essere studiato nei minimi dettagli.

Il lavoro di Maria è infatti quello di interpretare i desideri degli sposi per trasformare il loro matrimonio in un giorno perfetto, il compito di Andrea è di tradurre in delizie per il palato i gusti della coppia e le necessità degli ospiti. Tutto può essere personalizzato. Il cliente può scegliere all’interno dello showroom di 200 mq tra tessuti, posateria, colori, stili e arredi; può concordare il menu che più desidera scegliendo tra un’infinita varietà di proposte e presentazioni; può commissionare una torta nuziale da togliere il fiato decorata dalle cake designers di Apollinare Catering & Banqueting. Tutto per garantire agli ospiti di vivere un evento unico e inconfondibile.

Per maggiori informazioni:

Andrea Scotacci – Head Chef

Mail: info@apollinarecatering.it – Mob.+39 3939788744

— — —

Maria Kocurova Scotacci – Wedding Designer

Mail: maria@apollinarecatering.it – Mob. +39 3286963528

— — —

Showroom

Mail: amministrazione@apollinarecatering.it

Tel. +39 0743 45449 – Mob. +39 3467459498

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!