LIBERI DAL FUMO: DOMANI APPUNTAMENTO CON LA ASL3 CONTRO IL TABAGISMO - Tuttoggi.info

LIBERI DAL FUMO: DOMANI APPUNTAMENTO CON LA ASL3 CONTRO IL TABAGISMO

Redazione

LIBERI DAL FUMO: DOMANI APPUNTAMENTO CON LA ASL3 CONTRO IL TABAGISMO

Ven, 26/02/2010 - 12:19

Condividi su:


Domani 27 febbraio alle ore 10 nella Sala Petrucci del palazzo comunale si svolgerà un incontro dal titolo “Prendiamoci una boccata d’aria…liberiamoci dal fumo” con la dottoressa Graziella Frenquellucci, medico pneumologo responsabile del Centro antifumo dell’Asl 3. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Cardiopatici di Foligno Onlus con il Progetto “Attiva la tua vita” e dall’associazione “Camminare con il diabete” Foligno Onlus con il patrocinio del Comune di Spello e dell’Asl 3 dell’Umbria.“Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare all’incontro educazionale in programma – spiega l’assessore alle politiche sociali del Comune di Spello Enzo Fastellini – in quanto riteniamo di interesse pubblico l’argomento che verrà trattato, visto che ormai il fumo è riconosciuto ufficialmente come uno dei principali fattori di rischio per le patologie cardiovascolari e tumorali e quindi nemico da combattere specie tra i più giovani dove è sempre più frequente. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!