LE MOSTRE IN CORSO A SPOLETO - Tuttoggi.info

LE MOSTRE IN CORSO A SPOLETO

Redazione

LE MOSTRE IN CORSO A SPOLETO

Sab, 29/12/2007 - 12:47

Condividi su:


Nel Programma delle iniziative organizzate dal Comune di Spoleto spicca MATER DULCISSIMA. 26 artisti contemporanei interpretano la Natività. La Mostra sta stanno suscitando un dibattito vivace: blasfemia o, piuttosto, la proposta di un percorso interiore verso un'esperienza che riguarda tutti? Polemiche sui media e centinaia di cittadini e di turisti che hanno già visitato l'esposizione curata da Anna Leonardi, in corso a Palazzo Collicola.

Intanto, angoli meno noti di Spoleto, emergenze monumentali ed archeologiche si animano, in questo scorcio d'anno, grazie al PRESEPE DIFFUSO, realizzato con la collaborazione dell'associazione “Il Borgaccio” che da anni mantiene viva la tradizione dei presepi.

Dal sacro al profano. THOMAS SCHIPPERS, 30 YEARS LATER è una mostra che offre una doppia opportunità: quella di riscoprire il talento artistico di un grande maestro della musica contemporanea e quella di visitare il Teatro Nuovo, riconsegnato alla città da appena sei mesi.

Per finire, in via Saffi, SPOLETO E LE “SUE” DONNE, scatti memorabili che ritraggono donne memorabili per la città e, spesso, per il mondo intero…


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!