L'ASL N 3 POTENZIA L'ATTIVITA' CHIRURGICA DELL'OSPEDALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

L'ASL N 3 POTENZIA L'ATTIVITA' CHIRURGICA DELL'OSPEDALE DI SPOLETO

Redazione

L'ASL N 3 POTENZIA L'ATTIVITA' CHIRURGICA DELL'OSPEDALE DI SPOLETO

Gio, 29/01/2009 - 16:26

Condividi su:


La nuova dotazione garantita dalla Direzione Generale dell'Asl n. 3 dell'Umbria si inserisce nel preciso programma di potenziamento dell'attività chirurgica dell'Ospedale di Spoleto. L'importante progetto di potenziare l'attività chirurgica, teso a qualificare ancora di più la struttura spoletina, è stato avviato dalla dottoressa Maria Gigliola Rosignoli, Direttore dell'Azienda, e concluso con successo grazie all'acquisizione di due nuove apparecchiature all'avanguardia da qualche giorno a disposizione dell'equipe del dottor Enzo Ercolani, Direttore della Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Spoleto. Le cinque sale operatorie del blocco chirurgico e le due sale dell'area Materno-Infantile sono dunque dotate, anche per quanto riguarda il versante anestesiologico, di apparecchiature di ultima generazione che offrono i più avanzati sistemi di monitoraggio rendendo possibile l'esecuzione degli interventi in condizioni di massima sicurezza. “L'acquisizione di tali apparecchiature – ha dichiarato il dottor Luca Sapori, Direttore Sanitario del P.O. di Spoleto – è la palese dimostrazione del costante interesse della Direzione Generale nei confronti del nostro Presidio e, soprattutto, garantisce ulteriore vitalità all'attività della Chirurgia a cui accedono quotidianamente anche pazienti provenienti da altre regioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!