LA MARCONI PROVA A SCACCIARE LA CRISI: ARRIVA VALDIR SEQUEIRA - Tuttoggi.info

LA MARCONI PROVA A SCACCIARE LA CRISI: ARRIVA VALDIR SEQUEIRA

Redazione

LA MARCONI PROVA A SCACCIARE LA CRISI: ARRIVA VALDIR SEQUEIRA

Dom, 02/12/2007 - 23:03

Condividi su:


Sarà il 26enne portoghese Valdir Sequeira il nuovo giocatore della Monini Marconi Spoleto che andrà a ricoprire il ruolo di opposto lasciato vuoto dal brasiliano Furtado un paio di settimana fa. E' quanto annunciato dalla Monini poco dopo le 22 di questa sera. Classe 1981 e 195cm di altezza, Valdir è una vecchia conoscenza del campionato italiano per aver disputato, nelle ultime due stagioni, altrattanti campionati nelle fila della formazione pugliese di Taranto. Il portoghese arriverà a Spoleto nella giornata di martedì al rientro dal torneo di qualificazione olimpica svolto in Portogallo con la propria nazionale nella quale ricopre il ruolo di secondo opposto.Un benvenuto, quindi, da parte della società spoletina al giocatore portoghese che, speriamo, possa dare il proprio contributo al raggiungimento dell'obiettivo finale della salvezza in questo lungo, equilibrato e difficile campionato nazionale di serie A2.

Articolo correlato

La Monini perde a Castellana Grotte finisce 3-2 (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!