La Corrida a Castel Ritaldi riempie la piazza di persone, guarda tutte le foto - Tuttoggi.info

La Corrida a Castel Ritaldi riempie la piazza di persone, guarda tutte le foto

Pietro Manna

La Corrida a Castel Ritaldi riempie la piazza di persone, guarda tutte le foto

Uno spettacolo fatto in casa ma di grande successo anima la notte di Castel Ritaldi
Ven, 08/08/2014 - 12:17

Condividi su:


Non è detto che per fare il pienone ad un evento  occorra un artista di grido, un service audio-luci di livello, un battage pubblicitario importante e una organizzazione imponente. Se si ha l’idea giusta nel posto giusto, allora si riesce a far bene anche con poco e il successo è assicurato.

E’ quello che ieri sera ha fatto Massimo Buzzelli, Presidente della Proloco di Castel Ritaldi, con la sua Corrida sulla Piazza Santa Marina: una idea vincente in un posto dove addirittura il Sindaco Andrea Reali è il primo a salire sul palcoscenico e a cimentarsi come stornellatore, dando  testimonianza di quanto sia importante interpretare con il giusto spirito il ruolo che ognuno ha nella vita sociale di un piccolo centro.

E’ così che tra cantanti, ballerini, imitatori e musicisti la serata è andata via liscia liscia, in allegria, con il numeroso pubblico presente a decretare per acclamazione la simbolica vittoria finale di Andrea su Deborha e Mario.

Un altro piccolo-grande successo, dopo quello più importante del Palio, per il Presidente Buzzelli e per la Proloco, che così fin sa subito hanno voluto dare un segno reale di quella vitalità più volte promessa e fin ora ottimamente mantenuta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!