LA COMPAGNIA TRAUSSA METTE IN SCENA " LA SOMARETTA" - Tuttoggi.info

LA COMPAGNIA TRAUSSA METTE IN SCENA ” LA SOMARETTA”

Redazione

LA COMPAGNIA TRAUSSA METTE IN SCENA ” LA SOMARETTA”

Gio, 17/07/2008 - 12:22

Condividi su:


La Traussa mette in scena “la Somaretta”.Ricavato devoluto al Centro di Solidarietà “D. Guerrino Rota”Venerdì 18 luglio, alle ore 21.00, presso la sede dell'accoglienza del Centro di Solidarietà “D. Guerrino Rota”, “Il Mulino”, in località Protte di Spoleto, la compagnia teatrale La Traussa” metterà in scena “La Somaretta”. Si tratta di una commedia in due atti, prodotta da Danilo Chiodetti, presidente del gruppo che la realizzerà, tutta articolata intorno a un simpatico equivoco. Coloriti e pungenti dialoghi, tipici del dialetto spoletino, e personaggi goffi e caratteristici daranno vita ad uno spettacolo originale e simpatico. Da una questione tra vicini di casa, litigi e ripicche se ne scopriranno di “tutti i colori” e alla fine sarà proprio la Somaretta, animale stupido e testardo a dare una bella lezione di vita a tutti. La Traussa, associazione teatrale di Baiano, porterà in scena giovani spoletini, unendo alla serata di intrattenimento il messaggio di solidarietà: infatti, il ricavato verrà devoluto in favore del Centro di Solidarietà “Rota”. Lo spettacolo di venerdì rappresenta un altro gesto, tra quelli che si sono succeduti, in questi ultimi mesi, a cura di varie associazioni e gruppi territoriali, che vuole testimoniare la vicinanza all'importante istituto spoletino, in questo particolare periodo di difficoltà economica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!