Incidente mortale a Bastia Umbra. Schianto lungo la ss147 - AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Bastia Umbra. Schianto lungo la ss147 – AGGIORNAMENTO

Redazione

Incidente mortale a Bastia Umbra. Schianto lungo la ss147 – AGGIORNAMENTO

Mer, 05/12/2012 - 14:25

Condividi su:


L'81enne che ha perso la vita nello schianto di Bastia si chiamava Eugenio Flemma, si trovava alla guida della sua auto per raggiungere le prove del la corale dei “Cantori di Assisi” . Lui, tenore del coro era molto conosciuto da tutta la comunità.

Aggiornamento ore 15.05 – E' pesante il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto ieri sera intorno alle 21 sulla ss147 di Bastia Umbra: sono state coinvolte tre auto ed un uomo di 81 anni ha perso la vita. Giunto in ospedale già grave, è morto a causa di un arresto cardio – circolatorio: non ha evidentemente retto al trauma, per via delle numerose ferite. Altre due persone sono state trasportate al Santa Maria della Misericordia ha causa delle ferite: si tratta di una donna di 48 anni, arrivata in ospedale non in condizioni gravi, e dimessa dopo poco, ed un bambino di 12 anni, ricoverato ora in pediatria. Le sue condizioni non destano preoccupazione.


Ore 14.25 – Uno spaventoso schianto si è verificato ieri sera intorno alle 21 lungo la ss147 di Bastia Umbra all'altezza della frazione di Bastiola nei pressi di un distributore di benzina.

A perdere la vittima nell'impatto è stato il conducente di uno dei tre veicoli coinvolti. Ancora tutta da definire la dinamica alla ricostruzione della quale stanno lavorando i carabinieri della compagni di Assisi e della stazione di Bastia Umbra.

Le richieste di soccorso sono state immediate. Si è reso necssario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Il 118 è intervenuto appena il corpo dell'uomo è stato estratto dalle lamiere ma purtroppo a causa delle gravi lesioni riportate è deceduto durante la corsa in ospedale.

Anche i passeggeri delle altre auto hanno riportato ferite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!