Incendio ospedale Foligno, trasferita sala prelievi - Tuttoggi.info

Incendio ospedale Foligno, trasferita sala prelievi

Redazione

Incendio ospedale Foligno, trasferita sala prelievi

In corso la stima dei danni, sala prelievi spostata nella zona degli ambulatori dell'area medica
Gio, 22/03/2018 - 13:14

Condividi su:


La sala prelievi dell’Ospedale di Foligno è stata temporaneamente trasferita nella zona degli ambulatori dell’Area Medica, al piano terra, primo corridoio sulla destra dopo l’ingresso principale.

Il trasferimento è stato effettuato subito dopo il principio di incendio che ha interessato proprio gli ambulatori dove si effettuano i prelievi. Nessun disservizio e disagio per gli utenti perché l’attività non ha subito alcuna interruzione.

Per quanto riguarda la conta dei danni causati dal principio d’incendio ancora non è possibile fare una stima precisa. L’Usl Umbria 2 ha interessato la compagnia assicurativa e si stanno valutando infatti tutti gli interventi. I danni riguardano comunque, ad un primo rilievo, solo alcune pareti in cartongesso e gli arredi degli ambulatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!