Incendio all'ospedale di Foligno, colonna di fumo sino al terzo piano - Tuttoggi.info

Incendio all’ospedale di Foligno, colonna di fumo sino al terzo piano

Claudio Bianchini

Incendio all’ospedale di Foligno, colonna di fumo sino al terzo piano

Cortocircuito al piano terra | Nessun ferito e danni limitati | Domani qualche disagio per gli utenti
Mar, 20/03/2018 - 18:50

Condividi su:


Allarme incendio all’ospedale di Foligno: intorno alle 17.30 a causa di un cortocircuito ad un quadro elettrico, sono divampate delle fiamme che hanno prodotto una intensa quando fastidiosa colonna di fumo che ha raggiunto persino il terzo piano.

La zona interessata è stata quella dell’area prelievi del laboratorio analisi, al pian terreno del San Giovanni Battista, fortunatamente rimasta chiusa dalle 10 del mattino e quindi non frequentata da personale e pazienti.

Nessuno è rimasto coinvolto ne ferito, ma i danni alle strutture, stando ad una prima sommaria stima non sarebbero consistenti. Oltre a lettini, mobilio e suppellettili infatti, le strumentazioni sanitarie non sarebbero state intaccate.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, mentre nel frattempo si era provveduto ad aprire porte e finestre per far fuoriuscire il fumo.

Domani mattina i prelievi saranno effettuati in altri locali, la UslUmbria2 provvederà ad informare gli utenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!