FURTI, SPOLETO NEL MIRINO DEI LADRI. L’ULTIMO IN VILLA A TREVI - Tuttoggi.info

FURTI, SPOLETO NEL MIRINO DEI LADRI. L’ULTIMO IN VILLA A TREVI

Redazione

FURTI, SPOLETO NEL MIRINO DEI LADRI. L’ULTIMO IN VILLA A TREVI

Dom, 17/04/2011 - 00:46

Condividi su:


Continua l’onda di furti sul territorio spoletino. Dopo i 3 ‘colpi’ messi a segno mercoledì scorso fra San Giovanni di Baiano (1 villa), Baiano (1 appartamento) e Spoleto (1 oreficeria), i soliti ignoti ieri notte hanno preso di mira una villa. Ad agire sarebbero stati almeno in due che sono però andati via con un bottino magro: solo qualche centinaio di euro.
Intanto si apprende che lunedì scorso ben 3 appartamenti a Cortaccione, nella prima periferia di Spoleto sarebbero stati visitati dai furfanti che, in due casi, avrebbero addormentato i proprietari facendo razzia di denaro e valori. In un terzo caso qualche rumore di troppo ha svegliato il proprietario che ha così messo in fuga i malviventi.
Difficile capire si possa trattare della stessa banda o di più organizzazioni. Certo è che lo spoletino, nonostante le forze dell’ordine abbiano aumentato i controlli notturni, è finito proprio nel mirino dei ladri che negli ultimi tempi, a dispetto del passato, ‘osano’ sfida anche ville e appartamenti dotati di sistemi antintrusione neutralizzandoli con degli schiumogeni. Come si è verificato un mese fa in una villa a schiera sita a Colle San Tommaso.
© riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!