Violenza al bar, padre bastona la figlia

Follia al bar, presa a bastonate dai genitori arrestato il padre

Sara Minciaroni

Follia al bar, presa a bastonate dai genitori arrestato il padre

Denunciata anche la madre | L''uomo aveva anche un coltello che ha cercato di occultare all'arrivo dei carabinieri
Ven, 31/07/2015 - 13:32

Condividi su:


Follia al bar, padre arrestato per aver preso a bastonate in un locale di Montefalco. Una ragazza di circa 20 anni è stata picchiata duramente dal genitore, presente anche la madre, mentre si trovava a Montefalco in compagnia di un ragazzo a cui è legata sentimentalmente. Alla base della violenza ci sarebbe la rabbia della famiglia per le frequentazioni della ragazza che ha riportato lesioni in varie parti del corpo. La giovane avrebbe notato i genitori e immediatamente avrebbe cercato rifugio nel bar comprese le intenzioni violente del padre. L’uomo l’ha raggiunta e colpita più volte.

Una scena cruenta quella a cui hanno assistito diversi testimoni nel bar. I genitori, entrambi 50enni di Spoleto avrebbero fatto irruzione nel bar. Il padre armato di bastone si sarebbe subito scagliato. Poi insieme alla moglie l’avrebbe trascinata a forza fuori per farla salire in macchina.

Alcune persone presenti hanno tentato di difendere la ragazza ma l’uomo, che brandiva anche un coltello da cucina le ha tenute a distanza. E’ in questo caos che la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire a piedi rannicchiandosi poco lontano e sperando di non essere trovata. I carabinieri della stazione di Montefalco e della compagnia di Spoleto, intervenuti immediatamente sul posto, hanno dunque arrestato l’uomo (ora agli arresti domiciliari) e denunciato la madre dopo averli rintracciati mentre, compreso l’arrivo delle forze dell’ordine, cercavano di allontanarsi e rientrare a Spoleto.

Le accuse a vario titolo per i due indagati sono quelle di lesioni aggravate, violenza privata, percosse e minacce. A quanto si apprende l’uomo avrebbe anche tentato di disfarsi del coltello che i testimoni gli hanno visto brandire contro i presenti. L’uomo sarebbe anche gravato da precedenti per reati contro il patrimonio ma le indagini della Procura di Spoleto sono ancora in corso per verificare altri eventuali risvolti.

La vicenda si è consumata nella serata di martedì 28 Luglio in un bar di Montefalco ma è stata resa nota questa mattina in sede di conferenza stampa dal maggiore Domenico Mastrogiacomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!