FOLIGNO HA DATO L'ULTIMO SALUTO ALL’AGENTE DELLA STRADALE FABRIZIO MELICA - Tuttoggi.info

FOLIGNO HA DATO L'ULTIMO SALUTO ALL’AGENTE DELLA STRADALE FABRIZIO MELICA

Redazione

FOLIGNO HA DATO L'ULTIMO SALUTO ALL’AGENTE DELLA STRADALE FABRIZIO MELICA

Ven, 08/08/2008 - 20:25

Condividi su:


Era gremita la chiesa di San Feliciano questo pomeriggio per rendere l'ultimo saluto a Fabrizio Melica, l'agente della polizia stradale di Foligno scomparso in seguito ad un incidente verificatosi martedì scorso.

I familiari, i colleghi folignati, la polstrada di Terni, i corpi di carabinieri e finanza di Foligno, i vigili del fuoco e la polizia municipale: tutti hanno voluto partecipare alle esequie di Melica.

La messa è stata officiata dal vicario della Diocesi di Foligno Giuseppe Bertini, che ha avuto parole di cordoglio per la giovane vita spezzata, per i parenti, gli amici e i colleghi tutti.

Una cerimonia profondamente composta, dove il dolore aleggiava nell'aria sommessamente, come se non ci fossero state abbastanza lacrime e urla per esprimerla tutta. E quando all'uscita del feretro hanno risuonato nel silenzio le sirene, è come se anche loro per l'ultima volta avessero voluto fare quell'estrema missione insieme a Fabrizio.

Solo allora è partito un applauso, di chi si è voluto stringere intorno a chi rimane, intorno a quel figlio adolescente che ha già dovuto subire troppo e che più di tutti soffrirà la perdita di suo padre.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!