E' iniziata a Baiano la 15° Sagra della Pizza e del Prosciutto - Tuttoggi.info

E’ iniziata a Baiano la 15° Sagra della Pizza e del Prosciutto

Pietro Manna

E’ iniziata a Baiano la 15° Sagra della Pizza e del Prosciutto

E' stata l'orchestra Musica e Allegria ad aprire le danze sulla maxi pista del verde attrezzato
Sab, 22/08/2015 - 00:51

Condividi su:


Una serata fresca e frizzantina ha aperto la Sagra della Pizza e del Prosciutto a Baiano di Spoleto, quest’anno arrivata alla sua 15° edizione.

Il Presidente del Comitato Festa Maria Bambina ed il suo Staff hanno anche in questa occasione messo a punto un programma di livello, con numerosi appuntamenti allietati dalle migliori orchestre liscio del momento e da comici di livello nazionale.

E’ toccato al gruppo Musia e Allegria aprire le danze nella prima serata di festa, che si protrarrà fino al 30 Agosto, con il primo week-end che vedrà poi esibirsi stasera (sabato) l’Orchesta Spettacolo Argento Vivo e domenica l’orchestra Belli e Ribelli.

Il programma prevede poi serate per tutto il corso della prossima settimana e tra gli appuntamenti, tutti importanti, spiccano i nomi di Mirko Casadei previsto per mercoledì prossimo, di Pino Campagna, comico di Zelig,  in programma per giovedì 27 agosto e di Daniele Tarantino che si esibirà domenica 30 Agosto per il gran finale.

Tutte le sere sarà aperto lo stand gastronomico, già preso d’assalto al primo appuntamento, dove è possibile degustare dell’ottima pizza, il prosciutto casareccio, annaffiato da birra o vini locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!