DOMENICA RADUNO FOLKLORISTICO AL CENTRO CIVICO DI S. NICOLO’ - Tuttoggi.info

DOMENICA RADUNO FOLKLORISTICO AL CENTRO CIVICO DI S. NICOLO’

Redazione

DOMENICA RADUNO FOLKLORISTICO AL CENTRO CIVICO DI S. NICOLO’

Mar, 08/04/2008 - 15:08

Condividi su:


Il 13 aprile, alle ore 15, Gruppo Folkloristico Spoletino organizza il Raduno Folkloristico di Spoleto presso il Centro Civico di Quartiere S. Nicolò.

Parteciperanno alla manifestazione dodici gruppi provenienti da varie zone del centro Italia, anche se il Presidente del Gruppo Folkloristico Spoletino, promotore dell'evento, il signor Francesco Pilotti, prospetta che negli anni, questo incontro, possa raggiungere una notorietà nazionale e quindi ospitare rappresentanze folkloristiche da tutta la penisola.

E' dunque il primo anno in cui si svolgerà questo significativo evento culturale, protagonisti del quale saranno la voglia di stare insieme in allegria, trasmettendo agli altri, usi e costumi locali, facendoli immergere nelle proprie tradizioni.

L'obiettivo è di far diventare l'incontro con il folklore un appuntamento fisso, che tutti gli anni porti a Spoleto nuovi rappresentanti che possano arricchire e rafforzare le potenzialità del raduno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!