DALL’AGRICOLTORE AL CONSUMATORE: LA MOZIONE DI ALLEORI CONQUISTA ANCHE IL CENTRO DESTRA - Tuttoggi.info

DALL’AGRICOLTORE AL CONSUMATORE: LA MOZIONE DI ALLEORI CONQUISTA ANCHE IL CENTRO DESTRA

Redazione

DALL’AGRICOLTORE AL CONSUMATORE: LA MOZIONE DI ALLEORI CONQUISTA ANCHE IL CENTRO DESTRA

Lun, 28/04/2008 - 23:55

Condividi su:


Ha conquistato anche il centro destra la mozione di Enzo Alleori (Socialisti riformisti) sulla vendita diretta dal produttore al consumatore. 20 i voti favorevoli, 2 gli astenuti. L'iniziativa di Alleori, già attuata in oltre 600 comuni, consentirà così di individuare nuovi spazi pubblici da offrire a quegli agricoltori che intendono vendere direttamente i propri prodotti. “Con la vendita diretta al consumatore – commenta Alleori – c'è l possibilità di conseguire un notevole risparmio per le famiglie, già provate da continui e ingiustificati rincari”. Il centro destra ha votato la mozione “dimostrando senso di responsabilità per una iniziativa valida” ha detto il consigliere Carlo Petrini “anche se ci aspettiamo che la stessa sensibilità venga anche dai banchi della maggioranza. Un esempio per tutti il modo in cui è stata liquidata negativamente la nostra mozione sull'abusivismo che tanto danneggia gli esercenti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!