Cover Band di Lorenzo Cherubini Jovanotti alla Cantina Barbanera - Tuttoggi.info

Cover Band di Lorenzo Cherubini Jovanotti alla Cantina Barbanera

Redazione

Cover Band di Lorenzo Cherubini Jovanotti alla Cantina Barbanera

Venerdi 10 febbraio direttamente dal film Gli Immortali
Mer, 08/02/2017 - 10:28

Condividi su:


Il sound e le poesie di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti,  saranno a Spoleto venerdi 10 febbraio. L’evento, curato dalla cover band del cantante toscano, amatissimo dal pubblico di tutte le età, si terrà alla Cantina Barbanera in Località Madonna di Lugo questo Venerdi . Direttamente dal dal film di Jovanotti, Gli Immortali , a partire dalle ore 22 il #gimmefifthytour approderà a Spoleto e solo allora si potrà assistere ad una esibizione in stile Jovanotti. Carica e divertimento non mancheranno dunque. Per maggiori informazioni pagina Facebook @infocantinabarbanera

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!