Colpo della Maran-Nursia, preso il centrale Diego De Carvalho - Tuttoggi.info

Colpo della Maran-Nursia, preso il centrale Diego De Carvalho

Redazione

Colpo della Maran-Nursia, preso il centrale Diego De Carvalho

Innesto importante per la formazione blu-arancio, si aggregherà alla squadra nei primi giorni di settembre
Gio, 21/08/2014 - 12:10

Condividi su:


Non è terminato il mercato della Maran Nursia. Con grande soddisfazione il patron della Maran Nazzareno D’Atanasio ha confermato l’ingaggio per la stagione che sta per iniziare di Diego De Carvalho, giocatore che in Italia ha calcato palcoscenici importantissimi, prima con il CLT Terni, poi con il Terni calcio a 5. A metà della stagione 2010-2011 il passaggio al Rieti, prima di concludere l’esperienza italiana con Belluno. Il talentuoso centrale classe 1986 arriverà a Norcia nei primi giorni di settembre per completare la preparazione agli ordini di mister Da Silva he lo ha già allenato proprio a Terni. Un colpo ben assestato dalla dirigenza bluarancio per completare il reparto arretrato. Nel frattempo la macchina organizzativa non si è fermata con lo staff della Maran Nursia che ha praticamente completato il quadro delle amichevoli. Il presidente Spanicciati ha definito tutti i particolari della presentazione, che avverrà a Norcia il 13 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!