CENTRO NAHARIA: INAUGURAZIONE A SPOLETO TRA LUCI SOFFUSE E ASSAGGI DI CUCINA NATURALE (foto TO®) - Tuttoggi.info

CENTRO NAHARIA: INAUGURAZIONE A SPOLETO TRA LUCI SOFFUSE E ASSAGGI DI CUCINA NATURALE (foto TO®)

Redazione

CENTRO NAHARIA: INAUGURAZIONE A SPOLETO TRA LUCI SOFFUSE E ASSAGGI DI CUCINA NATURALE (foto TO®)

Mer, 03/11/2010 - 11:48

Condividi su:


Molto partecipata l'inaugurazione del centro olistico Naharia, che a Spoleto in pieno centro storico, offre l'opportunità di seguire corsi di yoga, pilates, tango, feng shui e incontri di meditazione seguiti da piccoli pasti a base di cibi naturali. Domenica 31 Ottobre la “solare” titolare del centro, Brunella Franceschini, ha potuto far conoscere ai tanti presenti un luogo che lei ama particolarmente, un ambiente pensato, arredato, abbelito secondo i suoi gusti personali per regalare alle persone momenti di pace e attimi di serenità. Durante l'inaugurazione è stato possibile visitare la sala meditazione predisposta per incontri mattutini e serali e per lezioni di yoga e pilates, gli spazi adibiti a bagno turco e la sala conferenze che ospiterà seminari e corsi anche di cuciina naturale. E proprio a base di cibi naturali è stato pensato l'aperitivo dell'inaugurazione curato da Gianluca e Maria Paola de Il Biologico che hanno preparato fagottini, supplì e tortini a base di prodotti biologici. Questa settimana sarà possibile effettuare delle lezioni di prova presso il centro che si trova in Via Benedetto Egio per avvicinarsi alle discipline e alla filosofia di Naharia. Non una semplice scuola ma un luogo di incontro dove ricercare l'equilibrio del corpo e l'armonia dello spirito in un ambiente accogliente, curato e rilassante. Tutte le informazioni sono reperibili ai seguenti link http://www.tuttoggi.info/pic/pagine/naharia/, http://www.naharia.it/.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!