CAMPELLO: WEEK END DI FERRAGOSTO CON " MEDI@EVO" MANIFESTAZIONE DI MUSICA ELETTRONICA E ARTE CONTEMPORANEA. - Tuttoggi.info

CAMPELLO: WEEK END DI FERRAGOSTO CON ” MEDI@EVO” MANIFESTAZIONE DI MUSICA ELETTRONICA E ARTE CONTEMPORANEA.

Redazione

CAMPELLO: WEEK END DI FERRAGOSTO CON ” MEDI@EVO” MANIFESTAZIONE DI MUSICA ELETTRONICA E ARTE CONTEMPORANEA.

Mer, 30/07/2008 - 15:00

Condividi su:


Sta per prendere il via nel week end di Ferragosto( 15-16-17 Agosto) a Campello, una manifestazione davvero interessante e che già dalla sua intestazione dice molto sulla natura che la caratterizza. Inizia ” Medi@evo” evento di musica elettronica ed arte contemporanea. La location “induce in tentazione” , come si potrebbe dire, ed è il Castello di Campello,completamente ristrutturato e fruibile a cominciare da questo evento, che ha anche degli spazi interattivi per i bambini, e il supporto dei classici stands gastronomici di prodotti tipici. Il Sindaco di Campello , Paolo Pacifici, sottolinea in questa occasione tre aspetti importanti che lo hanno portato a patrocinare l'evento; per prima cosa la torre, ultima porzione del Castello ristrutturata, e che verrà inaugurata proprio durante lo svolgimento della manifestazione; la presenza di numerosi artisti di fama mondiale del settore della musica elettronica legati anche alla danza moderna, ed infine lo stesso allestimento della location, con monitor, proiettori ed effetti speciali in tutto il castello attrezzato interamente in maniera ipertecnologica.

La mente di tutto l'allestimento tecnico e l'ideatore della manifestazione è ViceVersa, DJ molto conosciuto a ivello regionale e nazionale, mentre l'Art Director è Valentino Spera, giovane campellino ormai da anni nel settore dell'organizzazione di eventi e nelle pubbliche relazioni.

Sicuramente un plauso al giovane sindaco Pacifici, sempre sensibile ad iniziative d'avanguardia capaci di coniugare storia e modernità.

Non ci resta che attendere il 15 Agosto per l'avvio dell'atteso evento.

scarica il programma


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!