CAMBIO AL VERTICE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO: SI E' INSEDIATO IL CAPITANO LUCA FORMICA - Tuttoggi.info

CAMBIO AL VERTICE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO: SI E' INSEDIATO IL CAPITANO LUCA FORMICA

Redazione

CAMBIO AL VERTICE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO: SI E' INSEDIATO IL CAPITANO LUCA FORMICA

Lun, 23/06/2008 - 11:00

Condividi su:


Cambio al vertice delle Fiamme gialle di Spoleto. Dopo quattro anni di intenso e proficuo lavoro, il Maggiore Roberto GIUSTI è stato chiamato a Roma per ricoprire un prestigioso incarico nell’ambito della Presidenza del Comitato Internazionale dello Sport Militare, Ente che raggruppa più di 130 Paesi del Mondo. A guidare la compagnia della Guardia di Finanza sarà il Capitano Luca Formica (nella foto). Dopo importanti esperienze operative svolte in Sicilia e nella capitale, Formica, negli ultimi due anni, ha prestato sevizio presso l’Ufficio Centrale Antifrode dei Mezzi di Pagamento (UCAMP), Ente incardinato nel Ministero dell’Economia e delle Finanze, competente alla raccolta, all’analisi ed allo scambio, a livello nazionale ed internazionale, dei dati relativi alla falsificazione dell’Euro, nonché delle frodi sulle carte di pagamento e sugli strumenti attraverso i quali viene erogato il credito al consumo. Siciliano, sposato e padre di due figli, il Capitano Formica è laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!