Bonificazione Umbra, lavori sulla pista ciclabile Spoleto-Assisi - Tuttoggi.info

Bonificazione Umbra, lavori sulla pista ciclabile Spoleto-Assisi

Redazione

Bonificazione Umbra, lavori sulla pista ciclabile Spoleto-Assisi

Chiude fino a lunedì 12 ottobre 2015 il tratto nei Comuni di Campello sul Clitunno e Trevi.
Mer, 07/10/2015 - 11:56

Condividi su:


Cominciano venerdì 9 ottobre 2015 le operazioni di manutenzione della pista ciclabile Spoleto-Assisi nel tratto compreso nei Comuni Campello sul Clitunno e Trevi.

Verrà utilizzato il prodotto fitosanitario Trustee 450, erbicida ad azione fogliare sistemico, non selettivo e non residuale, autorizzato dal Ministero della Salute in data 13/06/2011 e registrato al n° 14947; classificato come non pericoloso ai sensi della direttiva 1999/45/CE.

Per tale manutenzione, da effettuare tra il ponte di Azzano ed il ponte di Casco dell’Acqua nei comuni di Campello sul Clitunno e Trevi, sarà inibito l’accesso agli utenti fino a lunedì 12 ottobre 2015 compreso.

La pista sarà nuovamente accessibile da martedì 13 ottobre 2015.  Le operazioni sono a cura del Consorzio della Bonificazione Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!