Basket, la Federazione Emilia Romagna dona 6mila euro al basket spoletino - Tuttoggi.info

Basket, la Federazione Emilia Romagna dona 6mila euro al basket spoletino

Redazione

Basket, la Federazione Emilia Romagna dona 6mila euro al basket spoletino

Testimonial del gesto di solidarietà, il campione spoletino Roberto Brunamonti
Mar, 31/10/2017 - 10:26

Condividi su:


I rappresentanti del Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Pallacanestro, saranno a Spoleto domani, mercoledì 1 novembre, accompagnati dal Presidente e dal Vice Presidente del Comitato Umbro, per presentare un’iniziativa, sostenuta dalla FIP e attuata dal CREmilia Romagna, a sostegno dell’attività delle società di basket di Spoleto, danneggiate dagli eventi sismici dello scorso anno.

La raccolta fondi, di cui è stato testimonial il grande campione spoletino Roberto Brunamonti, è stata un successo. La somma raccolta, 6mila euro, sarà devoluta alle quattro società di basket operanti a Spoleto, Blubasket, Giromondo, Atomika e Cestistica.

La consegna di un simbolico assegno nelle mani di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale è in programma presso la Sala degli Affreschi della Biblioteca Comunale, domani alle ore 12,00. Alla conferenza parteciperanno gli organi della Federazione Pallacanestro, i rappresentanti delle Società beneficiarie e Roberto Settimi, consigliere con delega allo Sport. Prevista anche la presenza di Roberto Brunamonti, da poco riconfermato nello staff tecnico della Nazionale Italiana di Pallacanestro.

(Foto La Notizia Quotidiana)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!