Baby squillo, arrestata l’”Ape regina” / Clienti a Terni, Roma, Perugia e Rieti - Tuttoggi.info

Baby squillo, arrestata l’”Ape regina” / Clienti a Terni, Roma, Perugia e Rieti

Carlo Ceraso

Baby squillo, arrestata l’”Ape regina” / Clienti a Terni, Roma, Perugia e Rieti

Svolta nell'inchiesta in manette una 27enne / Col. CC Felli: "donna senza scrupoli"
Sab, 17/05/2014 - 13:32

Condividi su:


C’è una svolta nell’inchiesta sulle ‘baby squillo’ coordinata dalla Dda di Perugia e che ha, finora, registrato l’arresto di 4 persone (2 spoletini, 1 imprenditore albanese e la mamma diuna delle ragazzine). I carabinieri hanno infatti arrestato in queste ore una quinta persona, una 27enne romena già nota alle forze dell’ordine quale prostituta.

Per gli inquirenti è lei la cosidetta ‘Ape regina’ del gruppo. Le accuse sono pesanti: favoreggiamento, sfruttamento e induzione della prostituzione. Avrebbe infatti organizzato le attività di due razzine (di 14 e 17 anni) prestando la propria abitazione di Terni per gli incontri, mettendole in contatto con i clienti e intascando una percentuale delle prestazioni, ma anche di altre ragazze maggiorenni.

Clientela che la stessa ‘agganciava’ prostituendosi tra Terni, Roma, Perugia e Rieti. Talmente vasta da non riuscire a soddisfare tutti proponendo così ragazze più giovani da cui percepiva poi una parte del compenso. Sarebbe stata lei a presentare le due ragazzine ternane ai due spoletini finiti in carcere.

“Una donna senza scrupoli pur di ottenere elevati profitti economici” ha commentato poco fa il comandante provinciale dei carabinieri di Terni, il colonnello Pier Luigi Felli, i cui militari hanno provveduto oggi ad arrestare la romena. La 27enne risultava già indagata, ma la sua posizione si è aggravata dopo alcuni riscontri e gli interrogatori delle ragazzine coinvolte e di alcuni clienti. Le indagini continuano e non si esclude che possano riservare nuove, clamorose novità.

Ultimo articolo

Inchiesta baby squillo, cc cercano lo spoletino “R” / Le intercettazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!