ASPIRANTI VELINE DA DOMATTINA A NORCIA PER REGISTRARE SEI PUNTATE - Tuttoggi.info

ASPIRANTI VELINE DA DOMATTINA A NORCIA PER REGISTRARE SEI PUNTATE

Redazione

ASPIRANTI VELINE DA DOMATTINA A NORCIA PER REGISTRARE SEI PUNTATE

Lun, 16/06/2008 - 15:09

Condividi su:


C'è grande fermento a Norcia per la manifestazione “Veline” in tour, che vedrà la città di San Benedetto ospitare la registrazione di sei puntate, mercoledì a partire dalle 20. La trasmissione poi andrà in onda su Canale 5 tra la fine di luglio e i primi di agosto.

A Norcia comunque non si parla d'altro, mentre gli alberghi del centro storico sono pieni e risultano prenotate anche altre strutture ricettive nei dintorni. Da questa mattina più di un centinaio di tecnici, tra operai, architetti e ingegneri sono al lavoro per il montaggio in piazza San Benedetto del mega palco di 20 metri per 15 sul quale sfileranno le aspiranti Veline. Queste – si parla di una quarantina – arriveranno tutte dalla prima mattinata di domani per le prove generali con gli autori, gli scenografi, i tecnici dell'audio e delle luci.

Attesi per mercoledì mattina, invece, il conduttore della trasmissione Ezio Greggio e l'autore Antonio Ricci, invitati presso il palazzo municipale per un incontro ufficiale di benvenuto con il Commissario Straordinario Giancarlo de Filippis. Nella stessa giornata, ma nel tardo pomeriggio, arriverà anche l'ospite d'onore delle sei puntate trasmesse da Norcia Luca Giurato. Ad assistere all'evento, reso possibile grazie alla Confcommercio Valnerina, con il patrocinio di Comune di Norcia e Regione Umbria e in collaborazione con TSL Management, la Comunità Montana Valnerina, il BIM di Cascia, la Confartigianato Valnerina, Norcia Promotion, la Pro Loco di Norcia e il Consorzio di Tutela del Prosciutto IGP, sono attese migliaia di persone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!