Amico Fragile. Concerto Tributo a Castel San Giovanni - Tuttoggi.info

Amico Fragile. Concerto Tributo a Castel San Giovanni

Chiara Magna

Amico Fragile. Concerto Tributo a Castel San Giovanni

Giovedi 25 Agosto le parole senza tempo di Fabrizio de Andrè
Lun, 22/08/2016 - 11:22

Condividi su:


I temi cari a uno dei cantautori italiani più apprezzati del nostro paese vengono affrontati in Amico Fragile, il concerto tributo a Fabrizio de Andrè che giovedi 25 Agosto farà tappa a Castel san Giovanni.

Genova, l’amore, le donne, le anarchie e la libertà, gli ultimi, la guerra e la morte, questi gli argomenti trattati dal cantautore e questi anche i protagonisti della serata umbra di fine estate che avrà inizio alle ore 21.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza dei finalisti del Capitalent 2013 promosso da Radio Capital per una serata all’insegna della musica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!