Altri 14 posti per gli asili nido - Tuttoggi.info

Altri 14 posti per gli asili nido

Redazione

Altri 14 posti per gli asili nido

Mer, 19/09/2007 - 17:16

Condividi su:


Quattordici nuovi posti disponibili per gli asili nido comunali, dopo la riorganizzazione del sistema voluta dall'amministrazione comunale.
A partire dal giorno 20 settembre sarà possibile iscrivere i bambini nati tra il 1 gennaio 2005 ed il 31 luglio 2007. Sono disponibili 6 posti all'Asilo Nido “Il Carillon” via di Villa Redenta e 8 posti all'Asilo Nido “Il Girotondo” di Via Martiri della Resistenza. Attualmente non ci sono disponibilità per all'Asilo Nido “Il Bruco” di S.Giacomo ma nuovi posti potrebbero rendersi disponili qualora si verificassero rinunce.
Dal Comune inoltre è stata decisa l'estensione dell'orario di apertura fino alle 16.30 in uno degli asili nelle frazioni (S. Giacomo) ed in uno cittadino (viale Martiri della Resistenza).
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizione è fissato al 10 ottobre.
Le domande vanno presentate al S.U.I.C., Tema socio-scolastico, via dei Filosofi; allo Sportello del Cittadino, via dei Filosofi; all'Ufficio decentrato del Comune fraz. S.Giovanni di Baiano, all'Ufficio decentrato del Comune fraz. S.Giacomo oppure vanno inviate per posta all'Ufficio Archivio del Comune di Spoleto entro e non oltre il termine stabilito.
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso i medesimi Uffici o scaricabili dal sito www.comune.spoleto.pg.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!