3° Torneo di Pasqua Italmatch Chemicals di calcio giovanile a Spoleto - Tuttoggi.info

3° Torneo di Pasqua Italmatch Chemicals di calcio giovanile a Spoleto

Pietro Manna

3° Torneo di Pasqua Italmatch Chemicals di calcio giovanile a Spoleto

Ben 7 le squadre professionistiche partecipanti al torneo organizzato dall’ ASD Spoleto Calcio 2015
Mer, 12/04/2017 - 11:17

Condividi su:


Per il terzo anno consecutivo  l’ASD Spoleto Calcio 2015 supportata dall’azienda Italmatch Chemicals organizza a Spoleto un importante torneo di calcio giovanile categoria “allievi” a cui parteciperanno ben 14 squadre di cui la metà in rappresentanza di società dilettantistiche del centro Italia e l’altra metà in rappresentanza di blasonate società professionistiche.

I ragazzi del 2000/2001 di Napoli, Genoa, Pescara,  Ternana, Venezia, Maceratese, Cremonese, Rieti, Ravenna, Cannara, Vol Spoleto, Ducato Spoleto, Nuova Fulginium  e Pontevecchio si affronteranno sabato, domenica e lunedì di Pasqua sui campi dell’impianto sportivo “Marco Montioni” – Flaminio di Spoleto  e dello Stadio Comunale di Spoleto.

Il torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria ALLIEVI regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso; nati dal 01/01/2000 al compimento anagrafico del 14° anno di età per le società dilettantistiche; nati dal 01/01/2001 al compimento anagrafico del 14° anno di età per le società professionistiche.

Una bella opportunità sia per i giovani atleti che per la città di Spoleto, il cui rilancio passa anche per iniziative come questa, volte a valorizzare la vocazione turistica della città, promuovendo una sana e salutare attività sportiva giovanile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!