Zio fa sesso con la nipotina / Madre rinviata a giudizio - Tuttoggi.info

Zio fa sesso con la nipotina / Madre rinviata a giudizio

Sara Minciaroni

Zio fa sesso con la nipotina / Madre rinviata a giudizio

Una storia di abusi su una bambina di 11 anni che si è sempre dichiarata "innamorata" di quell'uomo di 20 anni più vecchio
Mer, 08/10/2014 - 08:51

Condividi su:


Storia di un’infanzia durata troppo poco. Un’accusa tremenda e infamante, quella di aver permesso che la propria figlia, appena undicenne frequentasse lo zio in maniera impropria e morbosa, fino al punto che lui abusasse della minore. Avrebbe permesso, all’uomo di vivere nella stessa casa e persino di dormire con la minore, questa mamma di origini africane che ieri è stata rinviata a giudizio dal Gip del tribunale di Perugia Lidia Brutti. Secondo il pm Gemma Miliani si tratta del reato di mancata vigilanza su minore e anche per lo zio, più vecchio di vent’anni, di cui la ragazzina ha affermato di essere innamorata è scattato il rinvio a giudizio, dopo che già era stata adottata la misura cautelare in carcere all’epoca dei fatti.

Ora però l’inchiesta si allarga e a processo potrebbero finire altri uomini che ebbero rapporti completi con la giovane. Lei si è sempre dichiarata consenziente, ma è una minorenne minore di 14 anni e questo per la legge italiana rende comunque un reato l’aver avuto con lei rapporti sessuali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!