Young Jazz, a Foligno speciale anteprima primaverile - Tuttoggi.info

Young Jazz, a Foligno speciale anteprima primaverile

Redazione

Young Jazz, a Foligno speciale anteprima primaverile

Tre giorni con la preview 'Spring is here'
Mer, 03/05/2017 - 16:15

Condividi su:


In attesa del ritorno ad ottobre a Foligno, per la 13esima edizione, di Young Jazz, festival dedicato alle contaminazioni contemporanee del genere, dal 4 al 6 maggio 2017 tra Foligno e Perugia sono in programma tre giorni di anteprima. Il titolo scelto per la preview è ‘Spring is here’.

“Molto spesso – afferma il direttore artistico di Young Jazz Giovanni Guidi – per organizzare gli eventi servono tante riunioni, tante discussioni, nottate passate a fare conti, che non tornano, ed i meravigliosi frutti di questo processo si raccolgono solo molto tempo dopo. Questa volta, imprevedibilmente, è bastato comporre un piccolo puzzle, unire le tante realtà che vivono la nostra città e non solo per creare un programma che è il risultato spontaneo di tanti anni di lavoro. Ringraziamo tutte queste realtà che avevano scelto di avventurarsi autonomamente in un campo in cui forse avevamo seminato e che ci permettono ora di raccoglierne i frutti. Tutti insieme”.

Questi allora saranno i protagonisti di questa nuova avventura musicale: giovedì 4 maggio, al Microclima vini & vinili di Foligno il concerto ‘50 Ways to leave your lover’; venerdì 5 maggio dalle 19 al Supersonic Record Store il concerto per chitarra di Dion Kerr, dalle 22.30 al T-Trane Record Store il doppio live di Catalina Pasi e Jelly e, tornando a Foligno, dalle 01 al Supersonic Music Club The Gam Scorpions; sabato 6 maggio dalle 23 al laboratorio Marchisielli i live di Autunno, Solki, Jelly e, dalle 1 al Serendipity il ‘Rec room closing party’ con Mama Africa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!