X-Factor, ora il favorito è Blind: le quote

X-Factor, ora il favorito è Blind: le quote

Redazione

X-Factor, ora il favorito è Blind: le quote

Mer, 02/12/2020 - 19:12

Condividi su:


X-Factor, dopo l’eliminazione a sorpresa dei Melancholia diventa Bind il favorito della Snai. Il rapper di Ponte San Giovanni, della squadra Under Uomini di Emma Marrone, viene dato vincente a 1,70.

Melancholia, fuori da X-Factor
ma primi in classifica

Dietro di lui, ma staccato, a 3,00, viene dato Casadilego, la cantante della squadra di Hell Ratòn. Per la squadra Over di Mika Naip è dato a 6,50.

Staccatissimi gli altri: Mydrama (Under Donne) a 10 e i Little Pieces of Marmelade a 15.

Per la semifinale di giovedì sera, a rischio eliminazione i Little Pieces of Marmelade, dati a 2,00. E poi Mydrama a 2,50, e N.A.I.P. a 3.00.

Dati per quasi certi in finale nell’edizione 2020 di X-Factor Casadilego, la cui eliminazione pagherebbe 7,50, e il perugino Blind, dato a 15.

X-Factor, Blind
strega i giudici ai Live

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!