Nuovo prestigioso riconoscimento per il ternano Stefano Tombesi, vicepresidente dell’Asd Arcieri Città di Terni. In occasione del 15° Congresso World Archery Europe il consigliere federale è stato eletto nella “Commissione Campagna e 3D” mentre il coach della Nazionale Giovanile Paola Bertone nella “Commissione Giovanile” Word Archery Europe.
Il congresso si è svolto presso “l’East Midlands Conference Centre” ed è stato presieduto dal Presidente Fitarco Mario Scarzella e dal Segretario Generale Marinella Pisciotti.
Quello organizzato in Gran Bretagna è un appuntamento rilevante per la Federazione Europea, visto che al termine della riunione sono state rinnovate numerose cariche: 1 vicepresidente; 3 consiglieri (carica di 4 anni); 1 consigliere (carica di 2 anni); 3 membri della commissione tecnica; 3 membri della commissione giovanile; 3 membri della commissione giudici di gara e 3 membri della commissione tiro di campagna e 3D.
Grande soddisfazione per Stefano Tombesi che ha ricevuto il più alto numero di preferenze espresse dai vari paesi che rappresentano l’Europa arcieristica, raggiungendo i 38 voti su 40 disponibili.
Con questa elezione nella Commissione Europea viene riconosciuto e premiato l’impegno dimostrato da Tombesi anche in qualità di rappresentante dell’Asd Arcieri Città di Terni, sia nel settore della promozione sportiva che in quello dell’organizzazione di grandi eventi come dimostrano i campionati mondiali ed europei che si sono svolti nel nostro territorio. Un riconoscimento questo che premia indirettamente l’attività dell’intero gruppo dell’Asd Arcieri Città di Terni.