VOLLEY SPOLETO: ANCHE UNA BRASILIANA ALLA CORTE DEL PRESIDENTE STORRI - Tuttoggi.info

VOLLEY SPOLETO: ANCHE UNA BRASILIANA ALLA CORTE DEL PRESIDENTE STORRI

Redazione

VOLLEY SPOLETO: ANCHE UNA BRASILIANA ALLA CORTE DEL PRESIDENTE STORRI

Mar, 08/09/2009 - 09:01

Condividi su:


Finalmente e con viva soddisfazione, lo staff dell'A.S. Volley Spoleto può ufficializzare il nome dell'atleta ingaggiata oltre oceano: si tratta della brasiliana Naiara Fernandes, nata a Belo Horizonte nel 1985, ma trapiantata in Florida dove ha perfezionato gli studi alla Lee University, conseguendo il diploma per insegnante di educazione fisica. Il volley è la sua passione da sempre e la ragione per cui, dopo un brillante trascorso di successi americani attraverso l'esperienza pluriennale nella massima serie, si è trasferita lo scorso anno in Italia. Molto dotata fisicamente e tecnicamente, la schiacciatrice Naiara è davvero un pezzo forte nella rosa spoletina di serie C e la benvenuta nel palasport cittadino, dove gli addetti ai lavori la stanno già seguendo attentamente con grande “meravigliao”. Naiara ha già fatto parlare di sè anche per la sua bellezza. Non è infatti sfuggita alla clientela del ristorante Solo Rosso, al Centro Civico di Quartiere San Nicolò, dove lavora da qualche settimana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!