Volley Serie C, la Clitunno inaugura il girone di ritorno con una sconfitta - Tuttoggi.info

Volley Serie C, la Clitunno inaugura il girone di ritorno con una sconfitta

Redazione

Volley Serie C, la Clitunno inaugura il girone di ritorno con una sconfitta

Lun, 21/01/2013 - 09:37

Condividi su:


Si apre con una sconfitta il girone di ritorno del Centro Ottico Emmedue Clitunno, costretto dalla terza forza del campionato ad alzare bandiera bianca per 3-0. Eppure per i ragazzi di mister Vacca c’è spazio ad un po’ di amaro in bocca: la gara è stata più equilibrata di quanto non dica il 3-0 parziale ed i bianco-blu non hanno potuto nemmeno utilizzare Andrea Tosti, indisponibile e in panchina solo per onor di firma.

Nonostante tutto, una Grifo Volley un po’ troppo fallosa ha lasciato spazio a un Centro Ottico Emmedue che è cresciuto nel corso della partita, fino a giocarsi ai vantaggi il terzo set. Dopo un inizio-shock in ricezione, Ciotti e compagni sono riusciti a rimanere aggrappati con i denti alla partita, ma alla fine qualche indecisione di troppo in seconda linea ha condannato i bianco-blu. Sabato prossimo il Centro Ottico Emmedue torna in campo alle ore 19.00 a Corciano, ospite dell’Etruria Volley.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!