Volley, Monini Grafruttato liquida il Magione per 3-0 - Tuttoggi.info

Volley, Monini Grafruttato liquida il Magione per 3-0

Redazione

Volley, Monini Grafruttato liquida il Magione per 3-0

Appena un ora per vincere il match con la penultima della classifica e avere la 28^ vittoria su 29 partite
Dom, 08/05/2016 - 15:07

Condividi su:


Impiega appena un’ora la Monini Granfruttato a rispettare il pronostico contro la penultima della classe. A Magione le olearie si impongono con un perentorio 3-0 (25-16, 25-16, 25-14) e ottengono la vittoria numero 28 in 29 gare di campionato. Se non ci fosse stata quella giornata storta a Foligno, nel girone di andata, il cammino delle ragazze di Francesco Tardioli sarebbe stato senza macchia. Ma poco importa a questo punto della stagione, adesso c’è da pensare solo ai playoff.
Il nome dell’avversaria nei quarti di finale la Granfruttato lo conoscerà solo sabato prossimo al termine dell’ultimo turno di regular season che vedrà opposte Baldoni e compagne alla Delfino Tavernelle. Ieri non è riuscito il sorpasso ai danni di Acquasparta che ha mantenuto il primato imponendosi 3-1 in casa della terza in classifica Ponte Felcino.
Francesco Tardioli non guarda la classifica e rimanda eventuali dichiarazioni sui playoff alla prossima settimana. “Per ora – dice il tecnico della Granfruttato – possiamo dire che le cose stanno andando molto bene e che proseguiamo con grande serenità il lavoro in vista della fase decisiva del campionato”. Festeggiare l’eventuale promozione in Serie B delle ragazze dopo l’impresa degli uomini sarebbe, per la Monini Marconi e per la città di Spoleto, motivo di grande orgoglio.
I Centopassi Magione – Monini Granfruttato 0-3 (16-25; 16-25; 14-25)
Monini Granfruttato: Monaci 2, Sechi 8, Camilli 6, Marchi 8, Baldoni 12, Lorio 12, Proietti peparelli (L), Capponi Brunetti (L2), Bettelli, Costanzi 1, Curti, Capezzali. All. Tardioli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!