Visite guidate di Spoleto organizzate dal Lions Club locale - Tuttoggi.info

Visite guidate di Spoleto organizzate dal Lions Club locale

Redazione

Visite guidate di Spoleto organizzate dal Lions Club locale

Ven, 24/03/2023 - 08:05

Condividi su:


L’iniziativa del Club è completamente gratuita. La stessa vuole essere un momento di ritrovo culturale e un regalo a chi vorrà partecipare

l Lions Club di Spoleto domenica 16 aprile e domenica 23 aprile organizza due visite guidate per la città.

Il 16 il percorso sarà all’insegna della riscoperta delle antiche torri di Spoleto e il ritrovo di tutti i partecipanti è previsto alle ore 9,30, all ‘inizio delle scale mobili della Ponzianina.

Il 23 invece sarà organizzato un particolare viaggio tra l’ascetico e il misterioso, che attraversa il pieno centro storico di Spoleto. Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 9,30 presso Piazza Campello.

L’iniziativa del Lions Club è completamente gratuita.
La stessa vuole essere un momento di ritrovo culturale e un regalo a chi vorrà usufruire di queste 2 giornate, per conoscere più a fondo la nostra città.

Per l’iscrizione è necessario mandare una mail con nome cognome e telefono dei partecipanti
a prenotazionilionsclubspoleto@yahoo.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!