VISITA DELL'ARCIVESCOVO FONTANA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "F.MELANZIO" DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

VISITA DELL'ARCIVESCOVO FONTANA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO “F.MELANZIO” DI MONTEFALCO

Redazione

VISITA DELL'ARCIVESCOVO FONTANA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO “F.MELANZIO” DI MONTEFALCO

Gio, 27/11/2008 - 15:15

Condividi su:


Martedì scorso l'Istituto Comprensivo “F. Melanzio” ha ricevuto la visita dell'Arcivescovo di Spoleto-Norcia, Riccardo Fontana. Alle 9.30 una delegazione scolastica lo ha accompagnato presso la scuola “Costa Gnocchi” di Madonna della Stella.Successivamente, alle 10.30 la visita è proseguita alla “Melanzio”, alle ore 11.15 alla “Quadrumani” e alle ore 12 alla “Buozzi”. A questo piacevole appuntamento hanno partecipato il sindaco di Montefalco, Valentino Valentini, l'amministrazione comunale, le autorità civili, militari e religiose della città.

La dirigente scolastica Mirella Palmucci ha ringraziato l'arcivescovo Riccardo Fontana per essere stato presente all'incontro. L'Istituto Comprensivo “F. Melanzio” è molto attivo nella promozione di attività didattiche, sportive e culturali. In tale contesto si inquadra la gradita presenza a Montefalco dell'arcivescovo di Spoleto-Norcia, uomo di grande cultura e profondo conoscitore dell'arte e della storia del territorio facente parte della curia vescovile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!