Tornano i vip in Umbria: Natasha Stefanenko ad Assisi per il weekend

Tornano i vip in Umbria: Natasha Stefanenko e la famiglia ad Assisi per il weekend

Redazione

Tornano i vip in Umbria: Natasha Stefanenko e la famiglia ad Assisi per il weekend

Dom, 16/05/2021 - 18:29

Condividi su:


La showgirl russa con il marito nella città umbra

Tornano i vip in Umbria. Riparte il turismo ed ecco fare capolino ad Assisi Natasha Stefanenko, accompagnata dal marito, l’imprenditore marchigiano Luca Sabbioni. La famiglia ha trascorso il weekend nella città di San Francesco, visitando la Basilica e gustando alcuni piatti innovativi. Il tutto ben descritto con il resoconto sui social.

I post sui social

Assisi, bellezza nel verde tra cultura e spiritualità!“, scrive la showgirl russa, postando la foto con il marito dal piazzale di fronte alla Basilica Superiore e lo scorcio caratteristico della Basilica. E poi, “Il mio amore per la pizza italiana è infinito! Mi rende felice anche in una giornata di pioggia come quella di oggi! Cosa ho scelto? Pinsa con gamberi rossi, burrata, pomodorini e petali di violetta. Buoooooonisssssima!

La campagna acchiappa turisti

Un ottimo presagio, dunque, per la ripresa della stagione, nel giorno in cui vengono pubblicati i nuovi spot dell’Umbria, di Armando Testa, che inneggiano al ‘Mare dell’Umbria‘.


Regione cerca turisti, campagna promozionale “Io amo il mare dell’Umbria” Video


I vip in Umbria

Da qualche giorno si è affacciata l’influencer Valentina Vignali a Gubbio. E Ll scorso anno l’Umbria era stata presa d’assalto dai vip: Gianni Morandi a Spello per il Ponte dell’Immacolata, Checco Zalone, Assisi scelta anche da Martina Colombari e Luca Onestini, oppure Luca Capuano a Rasiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!