Vacanze vip, anche Checco Zalone in Umbria - Tuttoggi

Vacanze vip, anche Checco Zalone in Umbria

Redazione

Vacanze vip, anche Checco Zalone in Umbria

Mar, 25/08/2020 - 08:43

Condividi su:


Vacanze vip, anche Checco Zalone in Umbria

Vacanze umbre per il regista e attore Checcho Zalone, che sta passando qualche giorno di relax nel cuore verde d’Italia. Lo si scopre grazie a un video pubblicato sui social, in cui la mente dietro “Quo Vado?”, “Sole a catinelle” e “Tolo Tolo” , tra gli altri, ha mandato un grande abbraccio dall’Umbria ai giovani di Piccolo America, l’organizzazione no profit che, anni fa, salvò dalla demolizione il Cinema America di Trastevere a Roma.

Luca Medici, vero nome di Zalone, ha anche pranzato in un locale del centro storico di Foligno, che ha poi rilanciato la presenza del comico in alcuni scatti. “Ciao Ragazzi – le parole che si sentono nel video rilanciato da About Umbria – vi mando un grande abbraccio dall’Umbria, dove sto trascorrendo uno scorcio delle mie vacanze. Mi auguro che vi distanziate, dal film proprio, e mi raccomando godetevi l’estate e fate i bravi, ma sempre con la mascherina!“, dice Checco Zalone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!