Tentò violenza sessuale e non doveva avvicinarsi a compagna, sorpreso in casa da lei e arrestato - Tuttoggi.info

Tentò violenza sessuale e non doveva avvicinarsi a compagna, sorpreso in casa da lei e arrestato

Redazione

Tentò violenza sessuale e non doveva avvicinarsi a compagna, sorpreso in casa da lei e arrestato

Ven, 27/05/2022 - 09:22

Condividi su:


Il 38enne aveva percosso la donna appena 15 giorni fa dopo un approccio intimo rifiutato, era stato arrestato ma gli era stato imposto solo il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare

Solo 15 giorni fa era stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di San Giustino per una tentata violenza sessuale ai danni della compagna 51enne che, oppostasi alle avances, era stata percossa riportando una prognosi di 7 giorni.

Ieri (26 maggio) il 38enne straniero – che avrebbe dovuto rispettare la misura dell’allontanamento dalla casa familiare (imposta dai magistrati al fine di tutelare l’incolumità della vittima dal rischio di ulteriori aggressioni) – è stato nuovamente arrestato dai militari per la violazione di questo provvedimento.

Il 38enne, appena 15 giorni dopo la prima tentata violenza, è stato infatti sorpreso dalla pattuglia dei militari proprio all’interno dell’appartamento della donna. Ai carabinieri quindi, non è rimasto che procedere nuovamente al suo arresto (stavolta con traduzione in carcere), poi convalidato dal Tribunale di Perugia che ha rinviato l’udienza al 15 giugno 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!