La compagna non gradisce l'approccio intimo e lui la picchia, arrestato 38enne - Tuttoggi.info

La compagna non gradisce l’approccio intimo e lui la picchia, arrestato 38enne

Redazione

La compagna non gradisce l’approccio intimo e lui la picchia, arrestato 38enne

Gio, 12/05/2022 - 09:55

Condividi su:


Succede a San Giustino, dove è scoppiata una violenta lite domestica | La convivente dell'uomo ha una prognosi di 7 giorni in virtù delle percosse subite

Ennesimo episodio di violenza contro le donne tra le mura di casa in Altotevere, stavolta a San Giustino dove, nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 maggio, i carabinieri hanno arrestato un 38enne di origini straniere.

Erano da poco passate le 21, quando al numero di emergenza 112 della Centrale Operativa di Città di Castello è arrivata una richiesta di soccorso da parte di una donna che, in forte stato di agitazione, ha richiesto aiuto a seguito di un’aggressione subita dal suo compagno convivente.


Maltratta e minaccia compagna, sequestrate 19 armi a 35enne tifernate


Giunti immediatamente sul posto i militari si sono trovati di fronte la donna, una 51enne anch’essa straniera, che lamentava dolori al costato e ad un braccio, conseguenza dalla violenta reazione del compagno – dicono i carabinieri – “dopo ad un approccio di carattere intimo non gradito e non accolto dalla donna“.

Lo stesso 38enne presentava alcuni graffi al viso, verosimilmente procuratigli dalla 51enne nel tentativo di sottrarsi alla violenza. Sia lei che lui sono stati medicati dal personale del 118: la donna è stata giudicata guaribile con una prognosi di 7 giorni in virtù delle percosse subite. Ricostruita la verosimile dinamica dei fatti, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 38enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!