Violentissimo scontro tra furgone e auto: un morto, ferita la figlia 20enne

Violentissimo scontro tra furgone e auto: morto un uomo, ferita la figlia 20enne | Foto

Redazione

Violentissimo scontro tra furgone e auto: morto un uomo, ferita la figlia 20enne | Foto

Ven, 24/09/2021 - 09:59

Condividi su:


L'auto - che si è scontrata con un furgone di una ditta di trasporti - risulta completamente distrutta e una persona è purtroppo deceduta

Un violentissimo scontro tra un furgone ed un’auto si è verificato questa mattina (24 settembre) lungo la Ss75 Centrale umbra. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 all’altezza di Ospedalicchio di Bastia Umbra, in direzione Foligno. Poco più avanti rispetto a quel punto è presente un restringimento di carreggiata per lavori.

Sul posto si sono portati i soccorsi: automedica del 118, vigili del fuoco di Perugia e polizia stradale. L’auto – che si è scontrata con un furgone di una ditta di trasporti – risulta completamente distrutta. Purtroppo una persona – un uomo di 69 anni, di Foligno – è morta. Una ragazza, invece, è stata trasportata in ospedale in “codice rosso”, dunque in gravissime condizioni. Nel pomeriggio, tuttavia, è trapelato che le condizioni della giovane, 20enne figlia dell’uomo deceduto, sono meno gravi di quanto apparso inizialmente: è ricoverata nel reparto di Osservazione breve intensiva del pronto soccorso perugino.

Nell’incidente sono stati coinvolti altri 5 veicoli.

Lungo la superstrada si è formata una coda di diversi km in direzione Foligno. Le auto vengono fatte uscire dalla superstrada a Ospedalicchio e deviate sulla viabilità alternativa.

(ultimo aggiornamento alle 17.20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!