Violenta lite, una 25enne si difende con un coltello e ferisce 33enne: denunciati entrambi

Violenta lite, una 25enne si difende con un coltello e ferisce 33enne: denunciati entrambi

Redazione

Violenta lite, una 25enne si difende con un coltello e ferisce 33enne: denunciati entrambi

Gio, 22/12/2022 - 14:08

Condividi su:


La lite avvenuta a Monteluce alla presenza di un'altra donna che ha chiamato la polizia, sequestrato coltello

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un appartamento, situato in località Monteluce, per un’accesa lite fra due cittadini stranieri. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la richiedente, una cittadina nigeriana, la quale ha riferito che due amici, a seguito di una lite, avevano avuto una violenta colluttazione riportando delle lesioni.

I due cittadini stranieri – un uomo e una donna nigeriani, rispettivamente classe 1989 e 1997 – visibilmente agitati, dopo essere stati riportati alla calma, sono stati sentiti dagli agenti in merito all’accaduto.

Ai poliziotti hanno riferito che, a seguito di una discussione per futili motivi, poi degenerata, era nata una violenta lite. La 25enne ha raccontato che, per difendersi dall’uomo e farlo desistere, aveva afferrato un grosso coltello da cucina ferendolo ad una mano.

A quel punto, un’amica che era presente, spaventata dall’accaduto aveva deciso di chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Dopo aver richiesto l’intervento dei sanitari per le cure del caso, gli agenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria la 25enne per il reato di lesioni personali aggravate e il 33enne per il reato di lesioni personali. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!